Home Spettacolo Spettacolo Genova

Stefano Giannetti torna a Genova per stage

0
CONDIVIDI
Stefano Giannetti torna a Genova per stage

GENOVA. 29 GIU. Il coreografo Stefano Giannetti che Genova ha avuto il piacere di rivedere in occasione della presentazione del libro di Francesca Camponero “Stelle della danza sotto il cielo di Nervi” lo scorso venerdì 23 giugno all’Auditorium del Carlo Felice, torna nella nostra città per lo Stage d’estate presso Tanz Project Studio in Galleria Mazzini 5 – 6, che sarà da sabato 1 fino a venerdì 7 luglio.

Stefano Giannetti darà diverse master class e un’atelier di coreografia agli appassionati. Con lui insegneranno anche il noto coreografo Redha Benteifour e la direttrice del centro Emma Landolina.

Stefano Giannetti nato a Roma, da anni risiede però in Germania. Dopo un’incredibile carriera solistica nei maggiori teatri e compagnie europee da Amburgo a Basilea, da Zurigo al London Festival Ballet e a Berlino, che lo ha visto danzare i balletti di Cranko, MacMillan, Neumeier, per citarne alcuni, e dopo aver lavorato con grandi coreografi narrativi oggi è un affermato coreografo.  Già Direttore del Northern Ballet e del Balletto di Kaiserslautern e ora, da due anni, richiesto free lance.


Le iscrizioni allo stage sono partite già dal 20 giugno.

Per info e prenotazioni: tanzpro@gmail.com – Cell: 3472602249 – 3475720860

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here