Stefano Accorsi sposo da due giorni

0
CONDIVIDI
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi

PIACENZA. 26 NOV. Per il dispiacere di molte fans Stefano Accorsi  si è sposato  martedì 24 novembre con la modella ventenne Bianca Vitali a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, in Municipio, davanti al sindaco Roberto Barbieri. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Saverio Ferragina, l’agente dell’attore. La scelta è caduta sul paesino dell’Emilia Romagna perché lì c’è una casa di famiglia di Bianca e di suo papà, il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, Aldo. Cerimonia ristretta, per pochi amici e parenti, con Accorsi  in completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca con un abito all’insegna della semplicità, realizzato dalla celebre Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci.

Uno dei belli del nostro cinema dai primi Anni ’90 ha 20 anni tondi più di lei, nel suo curriculum sentimentale mai colpi di testa solo amori lunghi e nessun matrimonio. Con Laetitia Casta, ha vissuto dieci anni, ha avuto due figli, ma non si è mai sposato. Con Giovanna Mezzogiorno ha avuto un’altra lunga storia, ma non si è sposato. Prima ancora, è stato tre anni con l’attrice Emanuela Grimaldi, ma anche allora non è salito all’altare. Con Bianca, invece è cambiato tutto.

Nessun vero viaggio di nozze, per ora perché l’attore è impegnato nel tour teatrale di Decamerone- Vizi Virtù Passioni e ha un calendario fittissimo. Con lui, però, ci sarà anche Bianca, per un assaggio di luna di miele in laguna. Il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli “nata da un’idea di Stefano Accorsi”, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei  una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo.

 

Tanti auguri ai novelli sposi!

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO