Home Spettacolo Spettacolo Genova

Stasera “Le Quattro Chitarre” in concerto al San Nazaro Club in Corso Italia

0
CONDIVIDI

GENOVA 15 SET. Ad una settimana dal successone del concerto “Genova. L’ombra di un sorriso” al Teatro Modena sold out, “Le Quattro Chitarre per Andrè” sono protagoniste questa sera di un nuovo spettacolo musicale canoro a tutto tondo nel cuore e nella mente dei più celebri ed amati cantautori genovesi: da Bruno Lauzi, a Luigi Tenco, da Gino Paoli a Umberto Bindi per ciudere il cerchio naturalmente con il grande Faber . Appuntamento presso il “San Nazaro Club” in Corso Italia 5 alle ore 21:30.

Sul palco per più di due ore di viaggio musicale nel migliore repertorio cantautoriale genovese e non solo ci sono il front man e anima del gruppo Pasquale Dieni, Lorenzo Coppo, Gino Cabona e Ricky Bisesti.

“Le Quattro Chitarre”, nate il 4 maggio del 2002 in un giardino di Tiglieto e per 15 anni sui palchi di tutta Italia e anche all’estero in un climax irrefrenabile di perfezionamento ed esplosione popolare, offrono stasera lo spettacolo dal titolo “Genova per voi. Dal porto di “Adios muchachos” alla spiaggia de “Il pescatore” “viaggio” che spazia nel mondo di un genere definito “scuola genovese” ormai riconosciuto come a sé stante, con le sue caratteristiche di spiccata ligusticità che ha dato vita negli anni a brani celeberrimi dove melodia e testi si fondono in un universo sinestetico di rara poesia in musica. .


Per informazioni e prenotazioni: tel. 0103106899, cell. 3667148405..

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here