Home Sport Sport Genova

STADIO LUIGI FERRARIS BLINDATO PER GENOA-VERONA. A PRESIDIO 120 AGENTI. LA PARTITA ALLE 20:45

0
CONDIVIDI
LO SPEZIA CEDE IN PRESTITO IL PORTIERE E SABATO INCONTRA IL GENOA AL FERRARIS

GENOVA. 18 AGO. Stadio Luigi Ferraris blindato oggi, alle 20:45, per la partita di Coppa Italia Genoa-Verona. Ben 120 agenti controlleranno i 400 tifosi veneti. La blindatura è causata dalla storica inimicizia tra le due tifoserie con il Verona che è gemella con la Sampdoria.

Oggi la partita assume un certo valore perché dopo i disordini di Genoa-Siena, la squadra giocherà per la prima volta davanti al proprio pubblico.

Sono cinquemila i tagliandi acquistati per la partita con il Verona, valida per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup.


Per tutta la giornata di sabato i tagliandi potranno essere acquistati tramite diversi canali. Al Genoa Store di Largo XII Ottobre sia al mattino che al pomeriggio. Nelle ricevitorie Lottomatica non chiuse per ferie.
E alle biglietterie dello stadio in servizio già a partire dalle ore 13.

I varchi dell’impianto verranno aperti intorno alle 18:45 (sportello accrediti dalle 18:30). Prezzi biglietti: Gradinata Nord e Distinti 10 euro, Tribuna Inferiore 20 euro. LO SPEZIA CEDE IN PRESTITO IL PORTIERE E SABATO INCONTRA IL GENOA AL FERRARIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here