Sta per dare alla luce un bimbo in mezzo alla strada: scortata in ospedale

0
CONDIVIDI
Sta per dare alla luce il bimbo sull'auto del marito per strada: scortata dai cantuné in un battibaleno al Galliera

GENOVA. 8 SET. Sta per partorire un bel bambino sull’auto del marito in mezzo alla strada, ma i cantuné la fanno “volare” in ospedale. E’ finito tutto bene e il neopapà ha ringraziato la polizia municipale.

Ieri sera alle 22,40, una pattuglia, mentre procedeva in via Cantore verso ponente quando, all’altezza di via Dino Col, è stata fermata da un giovane genovese in evidente stato di agitazione. Il futuro papà ha chiesto aiuto perchè la moglie, incinta di nove mesi, era in auto e stava perdendo sangue.

La coppia aveva già chiamato il 118, ma i cantuné hanno consigliato di procedere autonomamente fino al Galliera il più velocemente possibile, offrendosi di fare da scorta. Con lampeggianti accesi e sirena spiegata, le due vetture sono “volate” in una manciata di minuti in ospedale, dove i soccorsi erano pronti ad accogliere la donna e il futuro bebé.

 

Il neo papà ha poi telefonato per ringraziare gli angeli della Polizia Municipale. I medici che hanno fatto nascere il bambino hanno detto che la rapidità dei soccorsi è stata essenziale per la buona riuscita del parto. Pochi minuti in più avrebbero potuto compromettere la vita del nascituro.

 

LASCIA UN COMMENTO