Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Sporting Recco, pronto il nuovo terreno del “San Rocco”

0
CONDIVIDI

GENOVA 12 DIC.  Da domani, martedì 13 dicembre, le squadre dello Sporting Recco, Juniores e Prima Squadra, inizieranno le proprie attività di allenamento sul nuovo terreno sintetico installato dalla ditta Sit In di Bergamo. Il terreno di gioco, realizzato con tecniche di ultima generazione, consentirà finalmente ai bianconeri di tornare “a casa” a Recco. Il campo non è ancora omologato per disputare le partite ufficiali, in quanto mancano ancora alcuni ritocchi, ma si tratta di lavori marginali che consentiranno, come suddetto di iniziare gli allenamenti già da questa settimana.
Il trasferimento definitivo da Santa Margherita, avverrà dopo la pausa invernale, in tempi che saranno presto noti.

Il nuovo Stadio San Rocco è un progetto nato dalla volontà congiunta del Comune di Recco e in particolare seguito dal Sindaco Capurro e dal Vicesindaco ed Assessore allo Sport Buccilli, dal Golfo Paradiso Recco Camogli Avegno, nella persona del presidente Scaroni oltre che, naturalmente dallo Sporting Recco. Fondamentale è stato poi l’apporto della Regione Liguria e del Credito Sportivo.

I lavori intrapresi hanno interessato il terreno di gioco sia del campo a 11 che di quello a 5, gli spogliatoi, e l’accesso alla struttura con relativi parcheggi. Purtroppo la tromba d’aria di alcune settimane fa, ha costretto gli addetti ai lavori ad interventi nuovi per risistemare la copertura delle tribune. In conseguenza di ciò i lavori sono stati prolungati.


In virtù della partnership fra le società ed il Comune di Recco, il “San Rocco” sarà sempre vivo, grazie all’attività delle due squadre sia con le formazioni maggiori che con quelle giovanili.

In ultimo, ma non meno importante, lo Sporting Recco desidera ringraziare sentitamente il Comune di Santa Margherita Ligure, con una citazione speciale alla Consigliere con delega allo Sport, Patrizia Marchesini, che ha sempre dimostrato interesse e disponibilità alle nostre attività.
Congiuntamente ringraziamo l’A.C.D. Sammargheritese 1903, il presidente Andrea Lenzo per l’ospitalità durante questi mesi presso lo Stadio “Broccardi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here