Sport Favale 07 in forze allo slalom Lugagnano – Vernasca

3
CONDIVIDI
Paolo Bordo (Clio Rs - ph Silvia Aru)

La scuderia fontanina al via della gara con undici vetture.

Paolo Bordo (Clio Rs - ph Silvia Aru)
Paolo Bordo (Renault Clio Rs – ph Silvia Aru)

FAVALE DI MALVARO, 12 mag. – Nuova notevole partecipazione di squadra per la scuderia Sport Favale 07 che domenica prossima parteciperà in forze alla 26^ edizione dello slalom “Lugagnano – Vernasca“, una classica di questa specialità, in programma a Lugagnano d’Arda, in provincia di Piacenza, e valida per il Trofeo Nord e per la coppa Slalom di 3^ zona, oltre che per l’interessante Trofeo Veneto Trentino. Saranno ben undici – proprio come nel recente impegno allo slalom dei Giovi – le vetture del sodalizio di Favale di Malvaro al via della gara, organizzata dalla Scuderia Invicta.

Al via dello slalom piacentino ci saranno tutti e tre gli alfieri della Sport Favale 07, ossia Gianluca Ticci (Fiat X1/9 – S4) Paolo Bordo (Renault Clio Rs – A4) e Danilo Mosca (Peugeot 205 Gti – E1 2000), chiamati a confermare le ottime prestazioni fornite sui tornanti genovesi. Idem per Omar Pedrini (Fiat 126) che in classe S1 se la vedrà anche con il compagno di scuderia Ferdinando Bove (Fiat 500).

 

Tutti portacolori del sodalizio fontanino i piloti che animeranno la classe HST3. Si tratta di Raffaele Arena (Fiat 126), Francesco Liberato (Fiat 500), Antonino Fiordilino (Fiat 500) e Vincenzo Mascolo (Fiat 500). Completano la squadra della Sport Favale in gara alla “Lugagnano – Vernasca” Salvatore Riitano (Fiat Cinquecento – S3) e Angelo Bonini (Fiat X1/9 – E2SH).

Notizie ed informazioni sull’attività della Sport Favale 07 sono reperibili sul nuovo portale della scuderia all’indirizzo http://www.sportfavale07.com.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO