Home Sport Sport La Spezia

Spezia, tris di arrivi nell’ultimo giorno di mercato

0
CONDIVIDI
Spezia

SPEZIA 1 SET.  Tris di nuovi arrivi nell’ultimo giorno di mercato per regalare gli ultimi rinforzi a mister Gallo.

Prestito con diritto di riscatto del difensore classe ’92, Alberto Masi. Il possente difensore genovese, dotato di grande forza fisica, senso della posizione e particolarmente abile nel gioco aereo, dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria ha indossato le maglie di Pro Vercelli e Ternana, formazione in cui ha militato nelle ultime cinque stagioni di Serie B.

Arrivo a titolo definitivo anche del centrocampista classe ’89, Francesco Bolzoni. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, formazione con cui ha esordito tra i professionisti, disputando anche due gare in Champions League, in carriera ha indossato anche le maglie di Frosinone in Serie B e di Siena e Palermo in Serie A, oltre a quella della Nazionale Under 21. Centrocampista dinamico e grintoso, abbina tecnica e corsa, ed ora è pronto a mettere le proprie qualità al servizio di mister Gallo e della maglia bianca.


Lo Spezia Calcio comunica infine di aver trovato un accordo fino al 2019 con il centrocampista classe ’87 Luigi Giorgi.
Centrocampista grintoso, un vero e proprio leader della mediana, Giorgi, rimasto libero dopo la rescissione con l’Ascoli Picchio, abbina alla perfezione fisicità e tecnica, doti che in carriera lo hanno portato ad indossare in Serie A le maglie di Novara, Siena, Palermo, Cesena ed Atalanta, mentre in Serie B vanta 140 presenze proprio con la maglia dell’Ascoli, formazione della propria città e di cui è stato capitano per due stagioni.

fc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here