Spezia-Trapani, al Picco arbitra La Penna di Roma

0
CONDIVIDI
Spezia Calcio
Spezia
Spezia

LA SPEZIA 27 MAG.  La Lega Nazionale di Serie B ha reso noto che sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 ad arbitrare la sfida del “Picco” tra Spezia e Trapani, gara valida per l’andata della semifinale playoff 2015-2016 del campionato di Serie B ConTe.it ed in programma sabato 28.05.2016 alle ore 18:30. Con lui gli assistenti Marco Citro (Battipaglia) e Giovanni Colella (Padova); QU sarà Stefano Bellutti (Trento), mentre gli Addizionali saranno Riccardo Pinzani (Empoli) e Eugenio Abbattista (Molfetta).

Per il fischietto romano, al quarto anno in Cadetteria (esordio in Pro Vercelli-Ternana del 25.08.12), sarà la 21a direzione stagionale, la 74a in cadetteria.

Sono cinque i precedenti con gli aquilotti, una vittoria contro il Bassano in Prima Divisione nel ’11-’12, tre sconfitte, l’ultima delle quali nel rocambolesco 4-3 della prima giornata contro il Bari al ‘San Nicola’ ed un pareggio, avvenuto nel derby ligure con la Virtus Entella del 18 marzo scorso, unico incrocio con Mimmo Di Carlo tra i professionisti.

 

Sono invece otto i precedenti del fischietto romano con il Trapani, diretto in otto occasioni e con i granata imbattuti, con quattro pareggi e quattro succesi; tre invece le gare dirette dal signor La Penna con mister Cosmi in panchina, per un conto di due pareggi ed una vittoria per il tecnico umbro.

LASCIA UN COMMENTO