Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Terzi “Siamo affamati di vittorie”

0
CONDIVIDI
Terzi

LA SPEZIA 19 LUG.  Nel secondo giorno del ritiro di Pontremoli, è Claudio Terzi a fare il punto della situazione, parlando dei primi giorni di lavoro sotto la guida di Fabio Gallo, del sistema di gioco, dei nuovi e dei tifosi aquilotti.

“Le sensazioni sono assolutamente positive, il lavoro di mister Gallo e del suo staff è piacevole per noi calciatori, dato che abbiamo spesso il pallone tra i piedi e questo ci consente di iniziare a mettere benzina nelle gambe in maniera differente dal solito, ma comunque efficace.

Questo è un gruppo giovane con tanta voglia di fare e di mettersi al lavoro, tutti appaiono motivati ed è molto importante iniziare la stagione con questa spinta positiva.


Il sistema di gioco? Ho esperienze sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4, pertanto dal canto mio cambia poco e mi metterò a piena disposizione di mister Gallo.

I nuovi arrivati? Tanti ragazzi di qualità che sapranno senza dubbio ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Francesco Forte ha tutte le qualità per imporsi in Serie B dopo aver lasciato un segno importante in Lega Pro ed aver ben figurato a Perugia nella seconda parte dello scorso campionato, pertanto ad oggi indicherei lui come possibile rivelazione della stagione.

I tifosi? La tifoseria spezzina è molto attaccata alla maglia bianca ed anche quest’anno sono sicuro che i tifosi sapranno fare la differenza, supportandoci fin dall’inizio come hanno fatto nelle scorse stagioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here