Spezia-Salernitana, Nenè “Grande reazione della squadra allo svantaggio”

0
CONDIVIDI
Nene dello Spezia
Nene dello Spezia
Nene dello Spezia

GENOVA 27 AGO.  E’ ancora una volta il brasiliano Nenè a gonfiare la rete avversaria ed al termine dell’incontro è proprio il numero 9 a presentarsi nella sala stampa del “Picco” per analizzare il pareggio all’esordio con la Salernitana: “Nella prima frazione non siamo riusciti a fare la partita che avremmo voluto, sbagliando un po’ troppo in entrambe in fase offensiva e in fase di costruzione, ma nell’intervallo, dopo le parole del mister, siamo tornati a fare ciò che sappiamo, trovando la rete del meritato pareggio e sfiorando in più di un’occasione la rete da tre punti.

Sono molto contento della nostra reazione, ci siamo rimboccati le maniche e con grande coraggio siamo riusciti a cambiare completamente l’andamento della gara nei secondi 45′; bisogna anche dire che in tutta la gara abbiamo subito solamente una conclusione, ma il calcio è anche questo ed un punto è comunque positivo dopo una gara come quella di oggi.

Dobbiamo continuare a lavorare, è l’unica ricetta per ottenere i risultati che tutti vogliamo; in avanti abbiamo giocatori molto forti, come Piccolo e Iemmello, oltre a giovani davvero promettenti, pertanto possiamo solo migliorare gara dopo gara.

 

Restiamo tranquilli e sereni, lo Spezia non è quello del primo tempo, ma quello con carattere, ritmo e qualità della ripresa”.

LASCIA UN COMMENTO