Spezia, Piccolo “Proseguire il discorso iniziato a Gennaio”

0
CONDIVIDI
Antonio Piccolo
Antonio Piccolo
Antonio Piccolo

LA SPEZIA 20 LUG.  E’ Antonio Piccolo a prendere la parola nel ritiro dello Spezia, facendo il punto della situazione sui primi giorni di lavoro e sul campionato che sarà: “Stiamo lavorando molto bene, determinati a mettere nelle gambe quanto serve per affrontare un campionato lungo e difficile come la Serie B; in questi primi giorni si respira grande entusiasmo, i nuovi arrivati si stanno inserendo alla svelta ed in un clima così positivo, la fatica del lavoro quotidiano si fa sentire di meno.

Nella seconda parte dello scorso campionato tutta la squadra è stata grande protagonista, abbiamo messo in mostra le nostre qualità e ottenuto una serie positiva che ci ha permesso di arrivare a giocare una storica semifinale playoff, chiusa però con grande rammarico. E’ bello vedere come la società abbia confermato lo zoccolo duro che nel 2016 ha raccolto addirittura 40 punti, aggiungendo a questo calciatori giovani, affamati ed ambiziosi: il nostro obiettivo è quello di proseguire sul percorso intrapreso nella seconda parte dello scorso campionato.

Il campionato? Hellas Verona, Carpi e Frosinone sono sicuramente le favorite, ma a queste vanno aggiunte formazioni come Bari, Novara, Spezia e Trapani, vogliose di confermarsi in alto, oltre a qualche sorpresa, come ormai il campionato di Serie B ci ha abituato a vedere; sarà di sicuro una stagione ancor più difficile e impegnativa rispetto a quella passata, pertanto dovremo farci trovare pronti fin dalla prima partita”.

LASCIA UN COMMENTO