Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Piccolo “Con la Spal prestazione di valore”

0
CONDIVIDI
Spezia

LA SPEZIA 1 MAG.  E’ Antonio Piccolo a presentarsi nella sala stampa del “Picco” al termine della sfida pareggiata contro la capolista SPAL: “Il contatto in area? L’avversario mi ha toccato, impedendomi di tornare in campo, ma l’arbitro lo ha valutato come un normale scontro di gioco, un contatto non tale da concedere un calcio di rigore.

Dispiace non esser riusciti a vincere nonostante una prestazione notevole espressa contro una squadra forte, che vincerà meritatamente il campionato nel prossimo turno, ma è una prova che infonde fiducia per i prossimi tre decisivi impegni.

Noi ci siamo, abbiamo sfiorato il gol in più di un’occasione, la squadra ha mostrato la propria maturità, è mancata la rete, ma in campo ci sono anche gli avversari; a Perugia cercheremo un risultato positivo, sarà una partita importante, non è un’ultima chiamata perchè oggi abbiamo comunque guadagnato un punto sull’Entella e mantenuto invariate le distanze dal Bari, pertanto le pressioni le lasciamo agli altri, noi dobbiamo soltanto scendere in campo e fare del nostro meglio, così come abbiamo cercato di fare oggi: peccato non siano arrivati i tre punti, ma è comunque un buon pareggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here