Spezia, Nene’ “Poco fortunati in questo periodo”

0
CONDIVIDI
L'attaccante dello SPezia Nene
L'attaccante dello SPezia Nene
L’attaccante dello SPezia Nene

LA SPEZIA 14 SET. Soltanto pochi centimetri e la grande giornata dell’estremo difensore avversario, hanno impedito a Nenè di siglare il secondo gol del proprio campionato, rete che sarebbe servita alle Aquile per uscire con i tre punti dal “Picco”: “E’ un momento della stagione in cui stiamo giocando bene, ma in cui la fortuna non ci assiste ed anche oggi siamo stati molto sfortunati in zona gol, con palloni usciti di un niente ed interventi miracolosi del loro portiere. Purtroppo giornate come questa possono capitare durante una stagione, è un vero peccato esser stati puniti alla prima occasione, ma la mentalità è quella giusta e continuando con questo atteggiamento riusciremo sicuramente a centrare la vittoria.
Quando è entrato Calaiò abbiamo messo maggior peso in area di rigore, Catellani invece è più bravo a partire da dietro, ma visto il grande numero di cross dalle corsie laterali, il mister ha preferito inserire un altro calciatore bravo di testa, in modo da impensierire maggiormente i loro centrali.
Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a questo momento, la strada è quella giusta, presto anche la fortuna tornerà ad assisterci”.

LASCIA UN COMMENTO