Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Marino: Grande impegno contro la Pontremolese

Marino

Prima uscita stagionale alla guida delle Aquile per mister Pasquale Marino, che al termine della sfida con la Pontremolese analizza così la prova dei suoi.

“La partita di oggi era importante per far mettere minuti nelle gambe ai ragazzi e sono contento di aver visto quanto provato durante i primi giorni di allenamento, con la squadra che ha cercato sempre l’azione manovrata, dimostrando impegno e muovendosi da collettivo.

Cerchiamo di aumentare i carichi gradualmente, tenendo sedute magari non lunghe, ma particolarmente intense, chiaro che al momento le gambe non siano al meglio per poter dare giudizi tecnici approfonditi; tutti i ragazzi si stanno impegnando al massimo, nessuno si risparmia ed a giovarne è la qualità degli allenamenti.

Le dinamiche del mercato non sono mai semplici, ma io sono contento per la rosa che al momento ho a disposizione, sappiamo dove dobbiamo intervenire e cercheremo di prendere sempre prime scelte che possano migliorare l’organico; sto conoscendo tanti ragazzi di qualità e con una grande cultura del lavoro, è bello lavorare con un gruppo così.

Andiamo avanti sulla strada intrapresa, di certo le amichevoli non cambieranno il programma di lavoro che ci siamo prefissati, magari non saremo brillanti nelle prossime partite, ma faremo di tutto per essere quanto conterà”.