Spezia, lunedì prende il via la campagna abbonamenti

0
CONDIVIDI
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia

LA SPEZIA 7 LUG.  Lunedì 11 luglio prenderà il via, con la fase di prelazione per i vecchi abbonati, la campagna abbonamenti dello Spezia in vista della prossima stagione calcistica. La campagna è stata presentata questa pomeriggio nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la sala polifunzionale del C.S. “Bruno Ferdeghini” alla presenza del Presidente Andrea Corradino edell’Amministratore Delegato Luigi Micheli.

Dopo l’esaltante cavalcata che nel girone di ritorno dello scorso campionato ha portato gli aquilotti di Mimmo Di Carlo a disputare una storica semifinale playoff, lo Spezia è deciso a ripartire più carico che mai, certo dell’immancabile sostegno dei suoi inimitabili tifosi. Dopo aver celebrato il Folle Amore per la maglia bianca ed aver chiamato all’adunata i tifosi spezzini nella scorsa estate, nell’anno del 110° anniversario dalla fondazione dello Sport Club Spezia è la voce del popolo aquilotto a vibrare forte nell’aria. Un popolo che è qui, oggi come allora, pronto a tirare fuori gli artigli, ad affrontare gli ostacoli che si presenteranno sul suo cammino, a fronteggiare i più temibili avversari, senza paura, senza esitazione, perché quella magia, nata 110 anni fa, si è fatta passione viscerale, vera e propria fede da difendere.

Proprio per questo, alle soglie di una stagione storica, lo Spezia Calcio ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo di acquisto dell’abbonamento per la Curva Ferrovia, cuore pulsante della passione bianca, che per la stagione 2016-2017 sarà di € 110, mentre per ringraziare tutti i tifosi, grazie ai quali nella passata stagione è stato possibile raggiungere il record di tessere sottoscritte, i prezzi rimarranno invariati sia nel settore Distinti che in Tribuna.

 

Predisposte variegate e vantaggiose offerte per tutti: infatti accanto alle consolidate promozioni riservate alle donne, agli over 65 ed ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 18 anni, categorie che potranno usufruire di un notevole sconto sul prezzo pieno, ecco l’offerta appositamente pensata per CRAL e militari, mentre, per tutti i nati dopo il 1° gennaio 2002, l’abbonamento costerà solo 20 euro, indipendentemente dal settore scelto. Torna inoltre la promozione ‘Porta un amico’, per la quale un vecchio abbonato, che presenterà un nuovo amico delle Aquile, potrà usufruire di un grandioso sconto sul nuovo abbonamento, mentre sarà ancora possibile sottoscrivere l’Abbonamento Solidale, riservato a tutti coloro che risultino iscritti, antecedentemente alla data del 15 giugno 2016, nelle liste di disoccupazione, di mobilità oppure cassaintegrati di lungo periodo, che, all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento, ne dimostrino l’appartenenza alla categoria, mediante documentazione rilasciata dagli enti di competenza (con datazione non anteriore al 30 giugno 2015), quali INPS e Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO