Home Sport Sport La Spezia

Spezia, lunedì parte il ritiro di Pontremoli

0
CONDIVIDI
Spezia

LA SPEZIA 15 LUG.  Dopo la doppia seduta di ieri, questa mattina lo Spezia di mister Gallo è tornato a lavorare sul terreno del ‘centrale’ di Follo per l’ultimo allenamento di questo pre ritiro casalingo (lavoro incentrato su riscaldamento tecnico, partitella a ranghi misti e parte atletica).

Da lunedì 17 sarà Pontremoli e il campo sportivo ‘Lunezia’, nel cuore della Lunigiana, il quartier generale dello Spezia per il ritiro pre-campionato ’17-’18, dove i bianchi prepareranno il sesto anno consecutivo in Cadetteria.

Dopo aver svolto i primi giorni di lavoro in riva al Golfo dei Poeti dunque, il gruppo raggiungerà l’Hotel Napoleon nella mattinata di lunedì per poi svolgere la prima seduta di allenamento nel pomeriggio (ore 17:00) presso l’impianto di Via Veterani dello Sport.


Qualche giorno per scaldare i motori, poi, il 20 luglio, sarà la volta della prima uscita degli aquilotti contro la formazione locale della Pontremolese 1919, Promozione Toscana, mentre nel weekend, domenica 23, salirà al ‘Lunezia’ l’ASD Seravezza Pozzi Calcio, fresca di promozione in Serie D. A chiudere gli impegni in Lunigiana, il 28 luglio, toccherà al Savona FBC fare visita ai bianchi. In occasione del soggiorno pontremolese delle Aquile, in programma diverse iniziative collaterali rivolte ai sostenitori bianchi.

Ecco il programma pre-campionato dello Spezia*:

20.07 ore 17:00 campo ‘Lunezia’

Pontremolese 1919 – Spezia

23.07 ore 17:00 campo ‘Lunezia’

Spezia-ASD Seravezza Pozzi Calcio

28.07 ore 17:00 campo ‘Lunezia’

Spezia-Savona FBC

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here