Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Lopez “Dobbiamo avere grinta”

0
CONDIVIDI
Tifosi dello Spezia

SPEZIA 12 SET.  Corsa, cuore ed anche cross decisivi come quello che ha portato alla decisiva rete di Marilungo nel successo contro la Virtus Entella. Walter Lopez ha dimostrato fin dalle prime uscite di essere un vero combattente, entrando subito nel cuore dei tifosi spezzini.

“Vittoria che ci voleva ed è importante anche il modo in cui è arrivata; dopo il pareggio abbiamo reagito subito, trovando la rete che ha premiato una gara di spessore, nella quale abbiamo rischiato di pagare un quarto d’ora di difficoltà.

Piedi per terra, continuiamo a lavorare, consci che in Serie B il carattere è un’arma fondamentale e questa rosa oltre a quello ha anche grande qualità.


Da quinto ho vinto due campionato, gara dopo gara mi sento sempre meglio e l’intesa con i compagni migliora sempre più; sono felice per i tre punti, personalmente posso dare ancora di più e farò il massimo per aiutare i miei compagni e far felici i tifosi.

Non esco tanto da casa, ma con il popolo spezzino c’è stato subito feeling, perchè la gente di questa città sa riconoscere quando uno bagna di sudore la maglia senza risparmiarsi, a prescindere dal risultato; sabato grande tifo, sta a noi trascinare i nostri tifosi, accenderli ed aiutarli a sostenerci.

Qui il gruppo viene prima di tutto, nessuno pensa a se stesso, abbiamo tutti in mente soltanto il bene dello Spezia e questa unione risulterà determinante alla fine di un campionato difficile come la Serie B.

Migliore? Ha lasciato un ottimo ricordo, ma io non sono in competizione con lui, penso soltanto a fare del mio meglio, poi saranno il campo ed i tifosi a dare il loro giudizio su di me.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here