Spezia, il programma delle amichevoli pre campionato delle Aquile

0
CONDIVIDI
Il mister dello Spezia Di Carlo
Di Carlo
Di Carlo

LA SPEZIA 13 LUG.  Sarà Norcia, nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano, il quartier generale dello Spezia per il ritiro pre-campionato ’16-’17, dove i bianchi di mister Di Carlo prepareranno il quinto anno consecutivo in Cadetteria.

Dopo aver svolto i consueti test estivi in riva al Golfo dei Poeti, sabato 16 luglio il gruppo partirà alla volta dell’Umbria, dove a partire dal giorno seguente inizierà a sudare sul terreno del C.S. “Bianconi Sporting Center”.

Qualche giorno per scaldare i motori e poi il 23 luglio sarà la volta della prima amichevole contro la Maceratese, formazione che nella scorsa stagione ha raggiunto i playoff di Lega Pro, mentre martedì 26 luglio gli aquilotti torneranno nuovamente in campo per un secondo match, questa volta contro l’Ascoli Picchio di mister Aglietti.

 

Prima del rientro alla base, il 29 le Aquile saranno impegnate contro il Gubbio, neopromosso in Lega Pro, mentre il 30 chiuderanno il ritiro 2016 con una prestigiosa amichevole internazionale, infatti sul terreno del “Blasone” di Foligno (PG), i bianchi di Mimmo Di Carlo sfideranno la formazione del Partizani Tirana, tra le più titolate del campionato albanese ed attualmente impegnata nei preliminari di Champions League sotto la guida dell’italiano Adolfo Sormani.
Il programma pre-campionato dello Spezia:
-23 luglio, sabato, ore 17:30, C.S. ‘Bianconi Sporting Center’:

Spezia-Maceratese

 

-26 luglio, martedì, ore 17:30, C.S. ‘Bianconi Sporting Center’:

Spezia-Ascoli

 

-29 luglio, venerdì, ore 17:00, C.S. ‘Bianconi Sporting Center’:

Spezia-Gubbio

 

-30 luglio, sabato, ore 17:30, Stadio ‘Enzo Blasone’ – Foligno (PG):

Spezia-Partizani Tirana

LASCIA UN COMMENTO