SPEZIA, IL PROGRAMMA DEL RADUNO DI SANTA CRISTINA

0
CONDIVIDI
L'ex tecnico dello Spezia Bjelica

bjelicaLA SPEZIA 5 LUG.  Sarà Santa Cristina, nel cuore della Val Gardena, il quartier generale dello Spezia per il ritiro pre-campionato ’15-’16, dove i bianchi di mister Bjelica prepareranno il quarto anno consecutivo in Cadetteria.

Il gruppo aquilotto si ritroverà direttamente in Alto Adige il 12 luglio e si allenerà sul terreno del “Mulin Da Coi” fino al 31, per poi recuperare le energie con una breve pausa prima di tornare a lavorare nella provincia spezzina in vista dell’impegno di Tim Cup in programma il 9 agosto.

Qualche giorno per scaldare i motori in Valle e poi, il 18 luglio, ecco la prima amichevole contro la selezione Verona Stars, composta da calciatori disoccupati, mentre mercoledì 22 luglio gli aquilotti torneranno nuovamente in campo per un secondo match in fase di definizione.

 

Prima del rientro alla base, le Aquile saranno impegnate contro la selezione locale dell’FC Gherdeina il 25 luglio e chiuderanno il ritiro con un doppio confronto giovedì 30 luglio, scendendo in campo nel primo pomeriggio contro l’AS Virtus Don Bosco Bolzano, mentre alle 17:30 l’avversario sarà l’FC Sudtirol dell’ex tecnico aquilotto Giovanni Stroppa.


Il programma pre-campionato dello Spezia*:

-18 luglio, sabato, ore 17:00, C.S. ‘Mulin Da Coi’:

Verona Stars-Spezia

 

-22 luglio, mercoledì, amichevole in fase di definizione;

 

-25 luglio, sabato , ore 17:00, C.S. ‘Mulin Da Coi’

FC Gherdeina-Spezia

 

-30 luglio, giovedì, C.S. ‘Mulin Da Coi’:

AS Virtus Don Bosco Bolzano-Spezia (ore 15:00)

FC Sudtirol-Spezia (ore 17:30)

LASCIA UN COMMENTO