Spezia, Il Nuovo Colpo è un Ritorno: De Col

0
CONDIVIDI
Grabriele Volpi Spezia
Grabriele Volpi presidente dello Spezia
Grabriele Volpi presidente dello Spezia

LA SPEZIA 8 GEN.  Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’AC Cesena per il rientro anticipato dal prestito del calciatore Filippo De Col.

Il potente difensore nativo di Agordo, classe ’93, torna dunque ad indossare la maglia bianca delle Aquile dopo aver già disputato il campionato 2014-2015 in riva al Golfo dei Poeti, scendendo sul rettangolo verde in 19 occasioni e contribuendo con il proprio apporto a chiudere al quinto posto in classifica.
Nella prima parte del campionato in corso, con la maglia della compagine romagnola, De Col è sceso in campo in quattro occasioni ed ora è pronto a mettere nuovamente la propria corsa al servizio delle Aquile.

Raggiante anche il Presidente Giovanni Grazzini, che ha voluto salutare così il ritorno in maglia bianca del laterale veneto: “Sono veramente contento di poter riabbracciare De Col, un ragazzo dotato di grandi qualità, che già ben conosce il valore della maglia aquilotta e che sono certo potrà dare un deciso contributo alla nostra causa. A nome di tutto lo Spezia Calcio, BENTORNATO FILIPPO!”

 

Filippo De Col 
Ruolo: difensore
Nato a Agordo (BL) il 28.10.1993
Altezza: 184 cm
Peso: 80 kg
Nazionalità: italiana

LASCIA UN COMMENTO