Home Sport Sport La Spezia

Spezia, i numeri bianchi del girone d’andata

0
CONDIVIDI
Mister Gallo dello Spezia

La serata del ‘Tardini’ ha chiuso il girone di andata dei bianchi che girano a 30 punti, in serie positiva da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio)

. L’ottimo momento della truppa di mister Gallo è testimoniato in particolare da una fase difensiva superlativa: la porta spezzina è imbattuta ormai da 363 minuti (minuti di recupero esclusi), dalla splendida girata di Paolinho all’87’ che decise la sfida di Cremona; da li a secco sono rimaste nell’ordine Foggia, Pro Vercelli, Avellino e Parma. Solo 4 le reti subite dalla difesa aquilotta nelle ultime 10 partite a testimonianza della grande solidità ed equilibrio raggiunti dalla truppa guidata dal tecnico di Bollate.

Raggiunti anche importanti traguardi individuali in quel di Parma:


– Filippo De Col ha inanellato la presenza numero 100 con la maglia delle Aquile; la stagione del numero 23 aquilotto fino ad ora rasenta la perfezione non avendo saltato un minuto dei 1890 giocati in campionato dai bianchi

– grande soddisfazione anche per Francesco Bolzoni che ha tagliato il traguardo delle 200 gare da professionista, sommandone finora 65 in Serie A, 117 in B, 16 in Coppa Italia, 2 nelle coppe europee, con debutto assoluto datato 1 febbraio 2007 con la maglia dell’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here