SPEZIA, GRAZZINI “CHE ENTUSIASMO QUESTA SQUADRA”

0
CONDIVIDI
spezia daspo tifosi
Tifosi dello Spezia

spezia daspo tifosiLA SPEZIA 27 LUG. Il Presidente Giovanni Grazzini esprime tutta la propria soddisfazione per il clima che lo ha accolto a Santa Cristina, cogliendo l’occasione per fare i complimenti alla squadra e parlare di mercato: “Sono arrivato a Santa Cristina nella giornata di ieri e mi sono subito accorto che la scelta di questa località è stata davvero azzeccata, perchè sono bastati pochi attimi per capire quanto questo ambiente sia famigliare ed accogliente, quanto di meglio per consentire alla squadra di preparare la stagione nel migliore dei modi. Il clima che ho trovato è davvero eccezionale, si vede che nel gruppo agli ordini di mister Bjelica c’è grande affiatamento, sembra proprio di essere in una grande famiglia e questo è veramente motivo di orgoglio; non dobbiamo mettere pressione a questi ragazzi, sono motivati e faranno sicuramente del loro meglio per onorare la maglia bianca e portare in alto il nome dello Spezia Calcio.

Il mister è una persona speciale, dotata di grande carisma, un faro che tutti i ragazzi seguono con attenzione, pertanto le premesse per essere tra protagonisti del campionato ci sono tutte, ma ripeto, non è giusto fare pressione su questi ragazzi, dobbiamo piuttosto aiutarli a rendere al massimo, poi sarà il campo a parlare.

Credo molto nell’importanza di instaurare onesti e sinceri rapporti personali, per questo ho voluto essere qui oggi, perchè ho così avuto l’opportunità di trascorrere un pò di tempo con la squadra al di fuori dei consueti contesti ed è stata un’esperienza davvero bella e produttiva.

 

Il mercato? Tutti vogliono venire allo Spezia, ma noi dobbiamo scegliere con attenzione per il bene della squadra, senza farci ingolosire da situazioni che si possono palesare davanti, perchè crediamo fermamente nella bontà di questo gruppo e l’obiettivo è quello di rafforzarlo ulteriormente, non di stravolgerlo. Manca comunque poco per chiudere le situazioni sulle quali il nostro DS Budan sta lavorando, siamo ormai alla stretta finale del nostro mercato, l’importante è lavorare sempre con attenzione come abbiamo fatto fino a questo momento.

Il Patron Volpi? Sento più volte al giorno Gabriele Volpi, lui è sempre vicino alla squadra con il suo entusiasmo e la sua voglia di vincere, come lo dimostrano le cinque-sei telefonate che ho ricevuto durante i 90′ dell’amichevole odierna”.

LASCIA UN COMMENTO