Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Gallo sulla Tim Cup “Test molto importante”

0
CONDIVIDI
Tifosi dello Spezia

LA SPEZIA 22 LUG. Commento a caldo di Fabio Gallo sul sorteggio della TIM Cup 2017-2018, che vedrà le Aquile entrare in scena dal secondo turno ed affrontare la vincente di Reggiana-Trastevere.

“Il match di TIM Cup ci farà capire a che punto ci troveremo ad inizio di agosto, a venti giorni dall’inizio del campionato, e ci consentirà di cimentarci in una partita vera con in palio il passaggio del turno, obiettivo a cui teniamo dato che vogliamo andare avanti il più possibile in una competizione che nelle ultime stagioni ha visto lo Spezia tra le protagoniste.

La Reggiana? Squadra che conosco bene, con qualità e giocatori importanti, inoltre ho ben presente la rivalità tra le due tifoserie, quindi se dovessero passare i granata sarà sicuramente una bella gara sotto diversi punti di vista.


Però il calcio d’agosto non è mai scontato, il Trastevere è arrivato secondo nel proprio girone di Serie D e non sarebbe la prima volta che una squadra sulla carta sfavorita riesce a ribaltare ogni pronostico; inoltre non bisogna sottovalutare il fatto che solitamente una squadra di categoria inferiore lavora in modo da farsi trovare pronta per il match con una squadra di categoria superiore, la quale a sua volta basa il lavoro estivo in funzione di altri obiettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here