Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Federghini Camp: presenti Vignali e Maggiore

0
CONDIVIDI
Spezia

GENOVA 22 GIU.  Terzo giorno di giochi e divertimento per il City Camp griffato Spezia Calcio, con i 122 scatenati partecipanti, di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che nonostante il caldo sole e le temperature in costante aumento, hanno continuato con grande entusiasmo a dedicarsi nelle numerose attività proposte dagli infaticabili istruttori aquilotti.

Non solo gioco con il pallone però, infatti dopo il consueto pranzo consumato presso il ristorante del C.S. “Bruno Ferdeghini”, la scatenata comitiva ha preso posto sulle sedie della sala polifunzionale “Rino Capellazzi”, dove ad attenderli hanno trovato una graditissima sorpresa, ovvero Luca Vignali ed Alex Valentini, calciatori della Prima Squadra aquilotta che si sono intrattenuti con gli emozionati partecipanti, davvero felici di poter scattare foto, ottenere l’ambito autografo e conversare con chi è riuscito a trasformare in una professione quella che da bambini era una grande passione.
Inoltre, insieme a Luca Maggiani, ex assistente internazionale nonchè attuale SLO delle Aquile, divisi in squadre i 122 aspiranti calciatori hanno partecipato ad un divertente quiz formativo sul mondo del calcio, trattando diversi argomenti, svariando dal regolamento a quesiti riguardanti pietre miliari della storia calcistica, fino a toccare temi attuali ed ovviamente lo Spezia Calcio.

Al termine, prima di tornare nuovamente sul rettangolo verde per la seconda parte dell’attività giornaliera, immancabile foto di gruppo, ad immortarale uno dei momenti più belli ed attesi dello Spezia Camp.


Clicca qui per la gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here