Spezia, Errasti “Stiamo migliorando, la vittoria arriverà”

0
CONDIVIDI
Errasti
Errasti
Errasti

LA SPEZIA 6 SET.  Anche a Latina ha lottato come un leone nel centrocampo aquilotto ed al termine dell’incontro, Jon Errasti analizza così il pareggio finale: “Nel primo tempo il Latina ha provando a colpirci in velocità, mentre noi abbiamo cercato di fare nostre le seconde palle, creando anche due-tre pericoli alla porta avversaria, senza però riuscire a segnare.
Nella ripresa invece abbiamo comandato il gioco, combinadno molto bene tra le linee, costruendo il gioco velocemente e mettendo al centro tanti cross, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare quanto fatto e torniamo a casa con un punto.

Da domani dovremo già pensare alla trasferta di Terni, una partita difficile come tutte in Serie B, ma questa squadra sta crescendo e continuando così sono sicuro che la vittoria arriverà presto; sotto l’aspetto difensivo la squadra ha lavorato molto bene, dobbiamo essere più lucidi in avanti, soprattutto in fase di costruzione, ma stiamo migliorando ed il tempo dimostrerà il nostro valore”.

LASCIA UN COMMENTO