Spezia, Errasti “Combatteremo in ogni partita per i tifosi”

0
CONDIVIDI
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia
Tifosi dello Spezia

LA SPEZIA 29 LUG.  Primo ritiro italiano per il centrocampista basco Jon Errasti, carico più che mai in vista del campionato ’16/’17: “Questo per me è il primo ritiro in Italia e sono davvero entusiasta, lavorare così è un piacere, tutto è perfetto, non potevamo chiedere di meglio. La squadra sta lavorando molto bene, manca ancora tanto al campionato, ma il clima è ottimo, il gruppo ha fame e voglia di essere protagonista di una grande stagione; ripartiamo da una base solida, l’importante è mantenere quella mentalità che ci ha consentito di compiere un’incredibile rimonta nel girone di ritorno, solo così si possono centrare obiettivi prestigiosi.

Nelle prime due amichevoli abbiamo dimostrato come per noi ogni partita è da vincere, indipendentemente dalla posta in palio o dall’avversario di turno; personalmente voglio sempre vincere, la mentalità deve essere questa ed è quanto ci chiede il mister quotidianamente.

Sono arrivati calciatori giovani, ma con le caratteristiche sia mentali che tecniche di cui avevamo bisogno, ci aiuteranno a fare ancora meglio ed insieme faremo grandi cose. Awua? Un grande bravo ragazzo, sempre pronto al sacrificio e con tanta voglia di imparare, e questo vale anche per gli altri volti nuovi, come Bastoni e Ceccaroni.

 

I nostri obiettivi? Pensiamo una partita alla volta, solo così potremo cogliere il massimo dal prossimo campionato”.

LASCIA UN COMMENTO