Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Entella, Marilungo “Vittoria che fa morale”

0
CONDIVIDI
Spezia

SPEZIA 10 SET.  Seconda presenza e primo gol in maglia bianca per Guido Marilungo, che a pochi istanti dal 90′ ha scaricato in rete un vero e proprio missile terra-aria, facendo esplodere di gioia il “Picco”.

“Oggi abbiamo interpretato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa i ritmi si sono abbassati e l’Entella ha trovato il pareggio, dopo il quale è iniziata una nuova gara; noi forse anche a causa delle due sconfitte precedenti abbiamo anche rischiato in un paio di occasioni, ma la reazione c’è stata ed abbiamo portato a casa tre punti meritatissimi.

Il gol? Felice per aver segnato una rete importante, ho creduto su quella palla e per fortuna il finale è stato dei migliori; tre punti che fanno bene alla classifica ed al morale, utili per andare a Venezia con maggiore serenità.


Personalmente la condizione non può essere ottimale, so bene di dover lavorare per mettere minuti nelle gambe, ma sto facendo il massimo per raggiungere il livello dei compagni; non segnavo da circa un anno, ma il gol per me non è mai stata un’ossessione, l’importante è il risultato della squadra.

La squadra ha carattere, i ragazzi giovani hanno dimostrato di avere personalità e qualità, quindi sono davvero ottimista per il futuro, l’importante sarà continuare sulla strada intrapresa e lavorare sodo”.
NE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here