Spezia-Entella, Maresca Dirigerà il Derby

0
CONDIVIDI
L'arbitro Maresca
L'arbitro Maresca dirigera Spezia-Entella
L’arbitro Maresca dirigera Spezia-Entella

GENOVA 29 OTT.  La Lega Serie B ha reso noto che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli l’arbitro per la sfida del “Picco” tra Spezia e Virtus Entella. Il match, valido per la 11a giornata del campionato di Serie B ConTe.it, si giocherà alle ore 17:30 di domenica 1 novembre.
Con Maresca gli assistenti Simone Di Francesco (Teramo) e Stefano Bellutti (Trento); 4° ufficiale sarà Marco Serra (Torino), Osservatore Arbitrale Massimiliano Velotto (Acireale).

Per il fischietto campano, al terzo anno in Serie B (esordio in V.Lanciano-Reggina 1-1 del 31.08.13), sarà la 5a direzione stagionale, la 42a in Cadetteria.

Sono 6 i precedenti con gli aquilotti, tra cui anche il derby di ritorno della scorsa stagione perso 2-0 dai bianchi; sempre con Maresca a dirigere, il 6 maggio del 2012, le Aquile batterono 3-0 il Latina, conquistando la promozione in B e successivamente lo storico ‘Triplete’. Lo score totale parla di 3 vittorie dello Spezia, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Con mister Bjelica invece pieno equilibrio tra vittorie, sconfitte e pareggi nei tre precedenti.

 

Sono invece 4 i precedenti con la Virtus, per un totale di 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta; sconfitta anche per mister Aglietti, allora sulla panchina del Novara, nell’unico incrocio con l’arbitro napoletano.

LASCIA UN COMMENTO