Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Di Gennaro “Col Novara vittoria di gruppo”

0
CONDIVIDI
Spezia

SPEZIA 20 SET.  Prodigioso in un paio di occasioni nel corso della ripresa, Raffaele Di Gennaro è senza dubbio uno dei grandi protagonisti del successo aquilotto contro il Novara.

“Il difficile per un portiere è farsi trovare pronto al momento giusto e sono felice che oggi i miei interventi abbiano aiutato la squadra a trovare tre punti meritati ed importantissimi; questa sera abbiamo sofferto insieme ed abbiamo vinto da squadra, dimostrando ancora una volta che questo gruppo ha grande cuore e carattere.

La parata più difficile? Non saprei, ho fatto il massimo, ero in campo per parare e ci sono riuscito, mantenendo la porta imbattuta; due gare senza subire reti è importante per me, ma soprattutto per la squadra, perchè quando non si subiscono gol, vuol dire che almeno un punto si è portato a casa ed il merito di tutto ciò non è soltanto mio, bensì di tutti i miei compagni che hanno difeso con grande attenzione fino al triplice fischio.


Io voglio aiutare la squadra in tutte le partite, i compagni mi sono sempre stati vicini, questo è un gruppo eccezionale e personalmente cerco sempre di allenarmi al massimo per farmi trovare pronto, come accaduto questa sera”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here