Spezia, Di Carlo “Siamo pronti per il campionato”

0
CONDIVIDI
Il mister dello Spezia Di Carlo
Di Carlo
Di Carlo

LA SPEZIA 20 AGO. Al termine della sfida amichevole con la Fezzanese, per mister Di Carlo è stata l’occasione non solo per parlare della manifestazione, ma anche per fare il punto della situazione in vista dell’imminente esordio in campionato: “Innanzitutto voglio fare un grande applauso a tutti i tifosi spezzini che questa sera hanno dimostrato ancora una volta di avere un cuore enorme, accorrendo numerosi per aiutare il piccolo Gabriele e ricordare Mattia e Ilaria; è stata una serata molto bella, sono rimasto molto colpito e spero di poter vivere altri momenti emozionanti come questi.

La squadra è all’80%, ma sono convinto che da qui a venerdì prossimo cresceremo ulteriormente sotto tutti i punti di vista; manca appena una settimana al tanto atteso via, noi siamo pronti, daremo battaglia e cercheremo di imporre il nostro ritmo e la nostra mentalità.

Voglio che la mia squadra sia sempre propositiva, che giochi un calcio aggressivo e verticale, ma è soprattutto l’atteggiamento ciò che non deve mai mancare, a prescindere dall’avversario di turno. Il mercato? Questa è una squadra competitiva, lo abbiamo già dimostrato nelle partite disputate fino a questo momento, in particolare a Udine, gara per la quale devo assolutamente complimentarmi ancora una volta con ciascuno dei miei ragazzi, perchè vincere al “Friuli” non è una cosa semplice, soprattutto per una squadra che milita in Serie B. Sappiamo bene cosa serve per completare questa rosa, la società sta lavorando in tal senso ed il futuro è sicuramente dalla nostra parte.

LASCIA UN COMMENTO