Spezia, Di Carlo e i suoi ragazzi in ritiro precampionato a Norcia

0
CONDIVIDI
Il mister dello Spezia Di Carlo
Di Carlo
Di Carlo

LA SPEZIA 4 GIU.  Lo Spezia Calcio sceglie l’Umbria per spiccare il volo verso la stagione ’16-’17!

Sarà Norcia, splendida cittadina posizionata a 600 m s.l.m. nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano, nella Valnerina, la base operativa della truppa di mister Di Carlo, che da metà luglio comincerà a lavorare in vista della prossima stagione sportiva.

Famosa per le norcinerie e per il tartufo nero, la piccola cittadina umbra, circa 5000 anime, è uno dei punti di riferimento per i ritiri pre-season sia di compagini italiane che straniere, infatti nel corso degli anni si sono preparate nel verde della Valnerina formazioni del calibro di Fiorentina e Lazio, ma anche nazionali come Romania, Camerun e Ghana. Inoltre, grazie alla sua particolare conformazione geografica, la Valnerina è patria degli sport outdoor, dal volo libero al parapendio, dal trekking al rafting, una location ideale dove scaricare lo stress accumulato in città e rigenerare corpo e spirito, anche grazie ai numerosi musei e agli angoli nascosti dove natura e sacro si fondono, dando vita a luoghi unici ed emozionanti.

 

Sarà il Best Western Hotel Salicone il quartier generale di mister Di Carlo e dei suoi ragazzi dal 16 al 30 luglio, mentre, per le sedute di allenamento, i bianchi potranno usufruire dell’impianto sportivo “Bianconi Sporting Center”, a pochi passi dal centro storico di Norcia.

LASCIA UN COMMENTO