Spezia, Con la Pro Vercelli dirige Candussio

0
CONDIVIDI
L'arbitro Cervellera
L'arbitro Cervellera
L’arbitro Cervellera dirige Spezia-Pro Vercelli

LA SPEZIA 11 SET.  La LNPB ha reso noto che sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli ad arbitrare la sfida del “Picco” tra Spezia e Pro Vercelli. Il match, valido per la 2a giornata di Serie B ConTe.it, è in programma domenica 13 settembre alle ore 17:30. Con lui gli assistenti Daniele Bindoni (Venezia) e Giovanni Baccini (Conegliano); QU sarà Stefano Giovani (Grosseto), OA Luca Amoretti (Imperia).

Per il fischietto friulano, all’ottavo anno in Cadetteria (esordio in Piacenza-Cittadella del 30.08.08), sono sette i precedenti incroci con gli aquilotti, 1 vittoria contro il Crotone nella Serie B ’13-’14, 4 pareggi e 2 sconfitte, tra le quali la sfida casalinga contro il Carpi della passata stagione. Sono invece 3 i precedenti con la Pro Vercelli di mister Scazzola, 2 in serie B ed uno in C2, ma in tutte e tre le gare i bianchi sono usciti dal campo con una sconfitta.

Infine, i precedenti con mister Bjelica sono tre, due pareggi ed una sconfitta, mentre Scazzola ed il fischietto friulano si sono incrociati in una sola occasione, con la formazione piemontese sconfitta per 3 a 0 dal Bologna nella scorsa Serie B.

LASCIA UN COMMENTO