Spezia, Chichizola “Il gruppo sta crescendo”

0
CONDIVIDI
Il portiere argentino Chichizola

LA SPEZIA 8 SET.  Consueta conferenza stampa della ripresa in casa spezzina, con il portierone argentino Leandro Chichizola che si è presentato nella sala polifunzionale del C.S. “Bruno Ferdeghini” per analizzare il momento delle Aquile: “La squadra sta crescendo, stiamo lavorando molto per migliorare le piccole cose che ancora non funzionano al meglio e i risultati arriveranno presto.

Nelle prime due giornate di campionato abbiamo subito veramente poco, questo è importantissimo ed il merito è di tutta la squadra, non solo della difesa, perchè tutti si sacrificano affinchè i nostri avversari non abbiamo spazi per colpire.

Il futuro? Oggi sono allo Spezia, ho deciso di rimanere, determinato a fare del mio meglio, mettendomi a disposizione della squadra e del mister per fare un anno importante; giorno dopo giorno lavoro sempre al massimo, non mi tiro mai indietro, e sono sicuro che i sacrifici fatti daranno i frutti sperati.

 

Vengo da due anni positivi, nei quali abbiamo ottenuto risultati importanti sia in campionato che in TIM Cup, la strada è quella giusta, non dobbiamo fermarci ora; l’essere ripartiti dall’ossatura dello scorso anno, con lo stesso mister, ci rende più forti, ma sarà il campo a dimostrarlo, noi dobbiamo semplicemente continuare a lavorare con umiltà, pensando a migliorarci una gara dopo l’altra.

Rollandi? E’ una fortuna averlo trovato al mio arrivo in Italia, ho imparato tanto da lui.

I nuovi? Ragazzi arrivati con grande determinazione, pronti a mettersi al servizio della squadra per regalare tanta gioia ai nostri tifosi.

La classifica? Guardiamola a Natale, ora è troppo presto e la Serie B ci ha insegnato che con tre vittorie di fila gli scenari possono cambiare radicalmente”.

LASCIA UN COMMENTO