Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Ceccaroni “Siamo un mix di gioventù ed esperienza”

0
CONDIVIDI
Spezia

LA SPEZIA 26 LUG.  Spezzino doc e giovane pilastro della difesa aquilotta, dal ritiro di Pontremoli è Pietro Ceccaroni a fare il punto sul ritiro: “Siamo un bel mix di giovani ed esperti, nello spogliatoio si respira grande armonia e sul campo si lavora con grande intensità, utilizzando spesso la palla e cercando di mettere in tutti gli esercizi quell’aggressivitá che il mister chiede; buone indicazioni dalle prime due uscite, ora avanti così per finire al meglio il ritiro e farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale.

Nel finale della scorsa stagione, passando alla difesa a tre, sono riuscito a trovare più spazio e credo che quel sistema abbia portato buoni risultati, insieme al titolo di miglior difesa del campionato, quindi speriamo di far bene anche nella stagione che ci attende e di mantenere inalterate le statistiche difensive, perché non prendere gol è alla base dei risultati positivi.

Bello vedere tanti ragazzi spezzini nello spogliatoio, da Maggiore a Bassi, e insieme cerchiamo di trasmettere le nostre emozioni e quello che vuol dire indossare la maglia bianca; il pubblico spezzino vuole gente che in campo dia sempre il 100% e quando vede i calciatori lottare per difendere i propri colori, a sua volta è capace di un tifo senza paragoni.


Mister Gallo? Mi chiede di tirare fuori la voce e farmi sentire di piú, perché alla terza stagione tra i professionisti non devo più considerarmi un giovane, ma un calciatore che deve aiutare i compagni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here