Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Carpi, Gallo “Ripartiamo dalla prova di carattere”

0
CONDIVIDI
Mister Gallo dello Spezia

SPEZIA 4 SET.  Amareggiato per il risultato, ma non per la positiva prova dei suoi, mister Gallo si presenta nella sala stampa del “Picco” al termina della sfida con il Carpi.

“Al contrario di Palermo la prestazione oggi mi ha convinto molto, ho appena rivisto le nostre occasioni e sono la prova del gioco espresso dalla squadra, specialmente nella ripresa; purtroppo non siamo stati cinici davanti a Colombi, ma da oggi possiamo ripartire guardando alla qualità che ci hanno dato Marilungo e Giorgi nel finale e dalla reazione della squadra che ha lottato fino al triplice fischio.

De Col? Scelta ponderata perchè gli attaccanti del Carpi erano particolarmente rapidi e Filippo è un calciatore che ha una grande frequenza ed oggi ha fatto una buonissima partita, così come Terzi e Giani; abbiamo rischiato pochissimo, c’è stato un infortunio sul gol che abbiamo pagato caro.


L’inserimento dei nuovi sarà veloce e produttivo, sono tutti calciatori importanti che sanno giocare a calcio e saranno aiutati da un gruppo che ben conosce la mia idea di calcio, pertanto ritengo che saranno armi importanti nel corso di questa lunga stagione.

In Serie B ci sono partite dove a volte serve più la spada che il fioretto, sicuramente serviranno anche quelle nel corso della stagione.

Oggi siamo usciti tra gli applausi della nostra gente, ci infonde fiducia e ci fa capire che la strada è quella giusta, peccato non esser riusciti a concretizzare le diverse occasioni avute; prestazione che ci deve dare coraggio, stiamo lavorando bene, possiamo crescere tanto.

Pessina? Ha grandi doti, è una garanzia perchè non si risparmia mai e lo fa mettendo in campo la propria qualità, è un arrivo importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here