Home Sport Sport La Spezia

SPEZIA, BJELICA COMMENTA IL CALENDARIO “CONCENTRAZIONE AL MASSIMO CON TUTTI”

0
CONDIVIDI

bjelica_speziaLA SPEZIA 8 AGO. Terminato l’ultimo allenamento in Val di Fassa, mister Nenad Bjelica commenta il calendario Serie B ’14-’15, con lo Spezia impegnato sul terreno dell’Ossola di Varese:

“Sta bene il Varese alla prima, tanto dovremo prima o poi affrontare tutti per due volte, chi viene prima o secondo non importa. Nelle prime cinque giornate giocheremo tre volte in casa ed è sicuramente un vantaggio perché avremo il supporto dei nostri tifosi che ci sosterranno per raggiungere i tre punti, ma questo non vuol dire che fuori casa io non mi aspetti molto dalla mia squadra. Il derby? Non conosco il vero significato di questo derby, il suo valore, ma nelle prossime settimane approfondirò la cosa; anche il derby vale tre punti e noi dobbiamo mantenere sempre la concentrazione al massimo.

Chiuso questo ritiro, non posso che essere molto contento; abbiamo fatto tutto quello che avevamo in programma, la squadra si è allenata bene, le amichevoli hanno dato risposte positive, adesso si comincerà a lavorare sulla velocità. Aspettiamo l’amichevole con l’Atalanta, un test importante e di blasone, speriamo di fare una buona partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here