Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Acampora “Voglio migliorare di giorno in giorno”

0
CONDIVIDI
Spezia

LA SPEZIA 25 LUG.  Un’altra ottima prova per il centrocampista aquilotto Gennaro Acampora, che nel match contro il Seravezza è stato autore di due splendidi assist, guidando la mediana di mister Gallo con autorevolezza: “Stiamo lavorando molto bene, si sta formando una grande intesa e questo è fondamentale in vista della lunga stagione che ci attende; normale che al momento manchi un po’ di brillantezza, ma stiamo lavorando con intensità per averla quando servirà.

Il mister chiede di pressare sempre molto alti e di mettere in campo grande aggressività, lasciando poco tempo agli avversari per impostare la manovra, cosa che abbiamo cercato di riproporre in campo già nelle prime due uscite con Pontremolese e Seravezza.

Il mio ruolo? Con il passare degli anni sono arretrato, mister Gallo mi sta schierando anche da mediano ed io sono a disposizione, determinato a migliorarmi giorno dopo giorno; l’anno scorso per me stagione positiva, quest’anno cercherò di crescere ulteriormente, dando sempre il massimo per onorare una maglia a cui tengo particolarmente, dato che qui sono maturato sia calcisticamente che umanamente”.


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here