Home Spettacolo Spettacolo Genova

UNO SPETTACOLO IN PIU’ DEI CAVALLI MARCI PER GLI ALLUVIONATI

0
CONDIVIDI
cavalli marci

cavalli marciGENOVA. 25 OTT. Corsa ai biglietti per la rimpatriata dei Cavalli Marci.

A 10 anni dall’ultimo spettacolo, torna il mitico e indimenticabile gruppo comico genovese.

In uno spettacolo imperdibile che porta sul palco tutto il meglio del loro repertorio. I Cavalli Marci tornano per una grande festa in onore del fondatore Claudio Nocera, a dieci anni dalla sua prematura scomparsa.


Il Politeama ha messo sul banco l’idea di questa rimpatriata ed i comici hanno subito risposto all’appello.

Le reunion possono essere molto rischiose, ma la festa che i Cavalli Marci hanno imbastito promette di essere una grande risata dal primo all’ultimo minuto: l’energia e l’intesa che aveva portato il gruppo di ragazzi genovesi alle luci della ribalta non si è per nulla affievolita.

Lo spettacolo sarà il Meglio del Meglio dei Cavalli Marci, ma i dieci comici affermano che è stato molto difficile selezionare gli sketch, pertanto il clima che si è instaurato tra gli attori li ha subito portati a pensare a nuove scene e nuovi personaggi.

Le prime due repliche dello spettacolo, venerdì 10 e sabato 11 ottobre erano state rimandate, poi vi è stato anche l’annullamento della terza serata, quella di domenica 13. Gli spettacoli sono stati spostati a giovedì 30, venerdì 31 ottobre e sabato primo novembre. Inoltre è stata aggiunta una nuova data, domenica 2 novembre, con incasso interamente devoluto in beneficenza per aiutare i cittadini genovesi maggiormente colpiti dalla alluvione.

I dieci protagonisti delle serate sono: Alessandro Bianchi, Luca Bizzarri, Carlo Denei, Andrea Di Marco, Francesco Foti, Paolo Kessisoglu, Fabrizio “Pippo” Lamberti, Paolo Passano, Michelangelo Pulci, Raffaele Rebaudengo e Riccardo Barbera. Francesca Camponero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here