Spazio Danza e Anteros brindano a Pieve di Teco

0
CONDIVIDI
?????????????
Ju Jitsu a Spazio Danza
Ju Jitsu a Spazio Danza

GENOVA. 14 DIC. Spazio Danza in evidenza a Pieve di Cento in occasione dei Campionati Italiani Juniores ed Aspiranti dell’Associazione Italiana Ju Jitsu diretta dal genovese Dario Quenza. Quinto posto per la società del maestro Alfredo Fazio nella classifica generale vinta dal CSR Italia davanti ad Akiyama Budo Club e GAM Perugia.

Chiara Fiorelli apre la serie di soddisfazioni Spazio Danza nel combattimento: al suo titolo italiano, si aggiungono l’oro di Andrea Noto,  gli argenti di Vittorio Marino, Kristian Deda, Lorenzo Trucco e Andrea Ferrando, i bronzi di Federica Poggi e Francesco Onorio. Per Anteros Spezia ben quattro medaglie per la soddisfazione del maestro Raffaella Fucini e dell’istruttrice Anastasia Tonelli, da poche settimane vicecampionessa mondiale Senior. Due ori per Francesca Spoto e due bronzi per Amanda Pastore, impegnate sia nel combattimento sia nel ne-waza.

Pieve Ligure, la società del maestro Aldo Corallo, esulta per la doppia affermazione di Anna Fontanesi nel ne-waza e nel combattimento, specialità nella quale Alessandro Sogno conquista il bronzo. Stesso risultato per Stefano Minguzzi del Ju Jitsu Don Bosco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO