Spacciatore ecuadoriano arrestato in vico Mele

0
CONDIVIDI
La polizia arresta ecuadoriano per spaccio
La polizia arresta ecuadoriano per spaccio
La polizia arresta ecuadoriano per spaccio

GENOVA. 24 FEB. La Polizia ha arrestato uno spacciatore ecuadoriano di 25 anni, con precedenti di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché alla denuncia della moglie dell’uomo, una genovese di 22 anni, in concorso per il medesimo reato.

L’attività nel complesso ha consentito il sequestro di 373,55 grammi di eroina, 11,24 grammi di hashish, diversi telefoni cellulari, lo somma di 400 euro e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

L’operazione è scattata ieri mattina quando gli agenti del Commissariato Pré hanno svolto una verifica nell’appartamento della coppia in Vico Mele, avendo il sospetto che le stesso potesse detenere eroina acquistata la settimana prima a Milano. L

 

a perquisizione svolta ha consentito di sequestrare 34,31 grammi di eroina, divisa in 38 involucri e 7,89 grammi di hashish.

I poliziotti hanno tuttavia rinvenuto un mazzo di chiavi diverse da quelle dell’abitazione e dopo aver constatato che erano quelle della precedente dimora della coppia, in vico Angeli, hanno effettuato un’ulteriore perquisizione che ha portato al rinvenimento, sotto un piastrella, di un sacchetto contenente 339,24 grammi di eroina e di due frammenti contenenti 3,35 gr di hashish.

LASCIA UN COMMENTO