Home Cronaca Cronaca Genova

Spacciano droga nel centro storico, arrestati un genovese ed un senegalese

0
CONDIVIDI
Spaccio di droga

GENOVA. 13 SET. Ancora due arresti nel centro storico genovese per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri, nel corso di servizi anidroga, i Carabinieri della Stazione Genova Maddalena hanno notato in vico inferiore del Roso uno sconosciuto ricevere da uno straniero delle banconote da dieci euro in cambio di alcune dosi eroina.

Entrambi sono stati fermati per l’identificazione. L’acquirente, un 50enne genovese, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore, un 40enne genovese con precedenti di polizia, è stato arrestato e trovato in possesso di ulteriori 4 grammi della stessa sostanza, nonché di 20 euro provento dell’illecita attività.

Poco più tardi, in vico della Vena, da via S. Luca, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Genova Centro hanno sorpreso un 33enne senegalese con precedenti di polizia, mentre era intento a smerciare alcune dosi di crack, per un totale di 2 grammi circa, ad un cittadino ucraino di 36 anni.


Il pusher africano è stato arrestato. Al termine della perquisizione, è stato anche trovato in possesso di 115 euro, provento dell’illecita attività.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here