Home Cronaca Cronaca Genova

Spaccia cocaina in piazza Savonarola: arrestato 39enne di Castelletto

9
CONDIVIDI
Arrestati pusher del Senegal e del Gabon: il cassiere, l’autista e il cavallo

GENOVA. 21 SET. Nel pomeriggio di ieri, in piazza Savonarola a Genova, al termine di attività di indagine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di San Martino, fermavano un 39enne genovese, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro in plastica che conteneva 54 grammi di “cocaina” 1 bilancino di precisione, 215 euro in contanti e materiale utile per confezionamento della droga.

Droga e denaro sono stati sequestrati. Mentre il 39enne, gravato di pregiudizi di polizia, domiciliato a Castelletto, è stato arrestato per “detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e rinchiuso nel carcere di Marassi.

 

9 COMMENTI

    • “Bello” e “Comunistello” non credo che siano argomenti, piuttosto insulti gratuiti, fuori luogo e inutilmente aggressivi. Non ci conosciamo quindi non capisco a che titolo mi dia del tu. Quanto al merito della questione, attendo ancora risposte specifiche e circoscritte ai quanto affermato. Sono orgoglioso di essere nato a Sestri Ponente da famiglie operaie e contadine. Non vivo né ad Albaro nè a Nervi, se può servire ad intuire quanto la risposta sia fuori luogo. I marciapiedi li bazzico ogni giorno, a lungo, anche quelli delle zone più degradate e difficili di Genova. Se vuole rispondermi nel merito felice di confrontarsi, altrimenti non è il caso che perdiamo altro tempo. Buona serata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here