Home Cronaca Cronaca Genova

SP 35 DEI GIOVI, LA PROVINCIA POSA NUOVO ASFALTO DRENANTE PER 5 KM A ISOLA DEL CANTONE

0
CONDIVIDI
Terminate le asfaltature sulla variante di Manesseno, il by-pass alla provinciale 2 verrà inaugurato sabato 5 settembre

asfaltaturaGENOVA. 24 OTT. La Provincia di Genova interviene in via d’urgenza su un tratto di circa 5 km della strada provinciale n. 35 dei Giovi, fra il km 33,900 e il km 38,850, in comune di Isola del Cantone, per consolidare la sovrastruttura stradale e aumentare così gli standard di sicurezza della strada riducendone l’incidentalità, più alta della media a causa degli incidenti provocati dall’asfalto scivoloso: con lavori che dureranno circa un mese, da oggi al 21 novembre, verranno risagomate le pendenze per ripristinare la corretta impostazione delle curve, e poi verrà posato un asfalto antisdrucciolo che migliorerà l’aderenza delle gomme dei veicoli.

In seguito all’apertura di questo cantiere, la Provincia ha istituito lungo il tratto di strada menzionato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile, che sarà in funzione dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle
17.30.

In caso di necessità e urgenza si potrà fare riferimento al responsabile di cantiere Lorenzo Fossati (cell. 349 – 526 72 77), che sarà reperibile 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here