Home Politica Politica Genova

Sottosegretaria Turismo Bianchi domani in Liguria per Bucci e Levaggi

0
CONDIVIDI
Dorina Bianchi con Angelino Alfano (Ap)

GENOVA. 26 APR. Domani la sottosegretaria del Turismo, Dorina Bianchi, sarà in Liguria per un doppio appuntamento. La mattina a Genova, dopo aver visitato la Fondazione Spinola, sarà presente all’incontro delle ore 10.45 all’Acquario di Genova (Ponte Spinola – Sala Nautilus) con il candidato sindaco Marco Bucci sul tema “Turismo e Cultura per il futuro della città” e l’impegno di Genova Popolare alle elezioni amministrative di domenica 11 giugno.

L’appuntamento genovese si concluderà alle ore 12 con la visita al Palazzo della Meridiana e alla mostra Sinibaldo Scorza, patrocinata dal Ministero della Cultura.

Nel pomeriggio, la sottosegretaria si recherà a Chiavari per un incontro con il sindaco Roberto Levaggi sul tema “L’impegno di Alternativa Popolare su Chiavari”. L’appuntamento è alle ore 15 presso il Gran Caffé Defilla (Corso Garibaldi 4).


Ai due eventi saranno inoltre presenti il capogruppo regionale di Liguria Popolare, Andrea Costa, il coordinatore regionale della Liguria di Alternativa Popolare, Gino Garibaldi, il coordinatore cittadino Matteo Campora, la responsabile organizzativa Tiziana Notarnicola, altri esponenti regionali del partito ed alcuni candidati alla carica di consiglieri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here