Home Cronaca Cronaca Genova

Sottoripa, rapina con siringa in pieno giorno: dammi i soldi o ti contagio

17
CONDIVIDI
Tentata rapina con siringa in pieno giorno a Genova (foto di repertorio)

GENOVA. 19 SET. Aggredita e minacciata in pieno giorno con una siringa puntata al collo: “Dammi i soldi o ti contagio”. Sottoripa terra di nessuno e in mano a loro. Ritorna l’incubo delle rapine con la siringa.

L’inquietante episodio è avvenuto sabato pomeriggio ed a denunciarlo ai carabinieri è stata una pensionata genovese settantenne.

L’anziana abita a due passi da piazza Caricamento e, intorno alle 16, mentre rincasava dopo aver fatto la spesa, in un giorno come tanti, è stata avvicinata da una giovane donna: “Sembrava una tossicodipendente e mi ha minacciata dicendo di essere sieropositiva. Non so dove ho trovato la forza di reagire”.


La 70enne si è messa ad urlare ed è riuscita, con la forza della paura e della disperazione, a togliersi dalla faccia quel braccio armato di siringa. Poi si è infilata nell’atrio, barricandosi dentro al palazzo e chiamando ancora aiuto. La malvivente è fuggita nel dedalo dei vicoli.

Indagini in corso dei carabinieri, che ieri hanno sentito di nuovo alcuni testimoni ed acquisito le immagini delle telecamere della zona per identificare la rapinatrice con la siringa.

 

 

17 COMMENTI

  1. …..fanno bene…hanno visto la pavida coglionita’ italiana. ..e ne approfittano. .!!!…Forze dell’Ordine timorose x i guai che possono avere se intervengono. ..!!!…Le Città. ..sono loro possedimenti. .!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here