Home Cronaca Cronaca Imperia

Sorvegliati a vista da Gendarmerie e rispediti in Italia: altro che guanti di velluto

17
CONDIVIDI
Migranti Gendarmerie

IMPERIA. 25 LUG. Altro che guanti di velluto. Emmanuel Macron non scherza. Un altro centinaio di migranti oggi sono stati acchiappati dalla Gendarmerie a Nizza e riaccompagnati alla stazione ferroviaria di Mentone, guardati a vista da uno schieramento di poliziotti.

Lo hanno annunciato gli attivisti solidali di Roya Citoyenne su Facebook.

I migranti avevano oltrepassato l’altra notte la frontiera a Ventimiglia per poi andare a presentare richiesta d’asilo all’ufficio competente di Nizza. Stasera o domani saranno fatti rientrare in Italia.


L’attivista Cedric Herrou sarebbe stato arrestato (per la settima volta) dalla polizia francese.

 

17 COMMENTI

  1. loro cianno le palle e le mani sciolti no e stato italiano che li difendiamo e puniamo i nostri poliziotti anche questi bonisti del ….. con i francesi video non ne girano chissa perche solo made in italy

  2. Va già bene che in italia hanno esultato alla elezione di Emmanuel Macron, come fosse il salvatore D’oltralpe? L’Enfant prodige piano piano ci sta massacrando,sia con i profughi che con la Politica Estera ( vedi Libia) La guerra che portò il caos in Libia venne scatenata dai francesi ( Nicolas Sarkozy) con l’avallo degli americani. L’obiettivo era uno solo: affermare la potenza transalpina ed eliminare ogni influenza italiana nel Maghreb. Oggi la storia si ripete,questa è la volta di Emmanuel Macron,come al solito siamo spettatori di una situazione che ci coinvolge in prima persona.Come andrà a finire,come sempre…….. alla Francia il Petrolio e a Noi i Profughi? Ormai il finale è scontato.!!!!!!!!!!!!

  3. Forse nn avete capito che gli unici cog……oni siamo noi. Il resto della Europa parla… parla…. ma nn ha nessun interesse a risolvere o prendersi in carico il problema. Quindi fa bene Macron a difendere il suo paese e il suo polpolo (noi italiani nn valiamo niente x il nostro governo perché vediamo come ci sta trattando nn solo sulla questione dei migranti) e a respingere questa invasione illimitata e incontrollata. Immigrati si ma se anche x loro c e lavoro e condizioni di vita umane ( ovvio che prima vengono gli italiani per me)

  4. Il governo italiano ha festeggiato l”elezione a presidente della francia di Macron il quale appena insidiato all”eliseo ha diramato la circolare che tutti i migranti compresi i neri che si trovano in francia devono essere spediti in italia poi ha invitato il presidente della libia a paragi per stringere accordi con la francia. E meno male che era un amico altrimenti avrebbe ammassato le truppe a Mentone.

  5. ma visto e considerato che anche la Francia fa parte dell’Europa che li rispedisca nei loro paesi a spese della Francia e non dell’ITALIA,non vedo il perchè questo Statista debba coinvolgere solo L’ITALIA,…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here