Sopraelevata, strano incidente con feriti

0
CONDIVIDI
Strano incidente ieri sera in sopraelevata
Strano incidente ieri sera in sopraelevata
Strano incidente ieri sera in sopraelevata

GENOVA. 12 DIC. Strano incidente ieri sera, intorno alle 20, sulla strada Aldo Moro, la Sopraelevata. Gli automobilisti che sopraggiungevano in direzione ponente, hanno trovato una giovane sull’asfalto con il casco, ma non c’era nessuna traccia di un’eventuale scooter.

Da lì, dopo l’arrivo dei soccorsi, si è scoperto l’arcano. L’incidente avrebbe visto protagonisti una coppia di giovani in scooter. La ragazza sarebbe rimasta sull’asfalto ferita, mentre il giovane, sembra un pregiudicato spezzino, anche lui ferito, avrebbe proseguito la sua corsa in scooter.

Una volta sceso dalla Sopralelevata, a Sampierdarena, sentendosi male, ha fermato un’ambulanza in strada chiedendo aiuto per sé e per la giovane abbandonata in Sopraelevata.

 

Il giovane è stato soccorso e medicato al Villa Scassi, dopodiché è stato fermato; mentre la ragazza nel frattempo era stata già soccorsa e ricoverata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino in gravi condizioni.

Sul caso sono state avviate le indagini del caso anche grazie alle telecamere presenti sulla strada. Sul posto anche gli agenti della municipale della sezione infortunistica.

La Sopraelevatahttps://it.wikipedia.org/wiki/Strada_sopraelevata_di_Genova

LASCIA UN COMMENTO