Smette di piovere e nevicare, domani spunta il sole

0
CONDIVIDI
cessata allerta pioggia arcobaleno
Un arcobaleno: domani dopo le piogge le nevicate nell'entroterra ligure, dovrebbe spuntare il sole. Tempo discreto pure lunedì
cessata allerta pioggia arcobaleno
Un doppio arcobaleno: domani dopo le piogge e le nevicate nell’entroterra ligure, dovrebbe spuntare il sole. Tempo discreto pure lunedì

GENOVA. 5 MAR. L’allerta meteo in Liguria finisce a mezzanotte. Domani su tutta la regione dovrebbe spuntare il sole. Ecco l’ultimo bollettino pubblicato da Arpal.

Previsione per domani: La perturbazione si allontana e ci regala una bella giornata di sole. Qualche nube residua a Levante, associata a deboli piovaschi nell’interno. Venti: occidentali moderati in calo e tendenti a disporsi ovunque da settentrione. Mare: mareggiate residue al mattino a Levante; poi moto ondoso in calo fino a mosso o molto mosso. Umidità: su valori medi. Segnalazioni di protezione civile: venti forti, mareggiate residue.

Previsione per lunedì: Giornata di sole appena disturbato da modeste nubi che si faranno più consistenti in serata quando non escludiamo isolate pioviggini. Venti: deboli settentrionali in rotazione da Sud-Ovest. Mare: mosso o molto mosso a Levante al mattino. Umidità: su valori medio-bassi. Segnalazioni di protezione civile: nessuna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO