Situazione meteo sulle autostrade liguri pioggia e neve

2
CONDIVIDI
Neve autostrada A7
Neve autostrada A7
Neve autostrada A7

GENOVA. 5 MAR. Ecco la situazione meteo sulle autostrade liguri e quelle prospicienti la nostra regione. Sono in atto forti nevicate sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone e Alessandria sud e tra Ghemme e la Strada Statale 33 del Sempione, sulla Diramazione Gallarate-Gattico tra Sesto Calende e il bivio per la A26, sulla diramazione Predosa-Bettole, sulla A8 Milano-Varese tra Solbiate e Varese, e sulla A7 Genova-Serravalle tra Serravalle e Isola del Cantone.

Deboli nevicate sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, tra Alessandria sud e Casale Monferrato Sud, sulla diramazione Gallarate-Gattico tra il bivio per la A8 e Catelletto Ticino, sulla diramazione Stroppiana-Santhià, e al Traforo del Monte Bianco su entrambi i versanti.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova è in atto pioggia tra Isola del Cantone e Genova Sampierdarena; sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia è in corso una grandinata tra Albisola e Bivio A10/Inizio Complanare Savona; mentre sulla A26 Genova.Voltri-SS 33 Semp.-GravellonaToce ed è pioggia tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone

 

Sono stati adottati i seguenti provvedimenti: è in vigore il divieto temporaneo di circolazione per i mezzi pesanti superiori a 7,5 tonnellate, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone e la Diramazione Predosa-Bettole e tra Ghemme e la statale 33 del Sempione.

Per i mezzi pesanti che da Genova sono diretti verso Alessandria-Vercelli e viceversa si consiglia di utilizzare la A21 Torino-Piacenza-Brescia e poi la A7.

Autostrade per l’Italia raccomanda la massima prudenza.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO